In servizio 72 nuovi treni per i pendolari

You are currently viewing In servizio 72 nuovi treni per i pendolari

Ottime notizie per i pendolari del Lazio e per quelli di Rieti e provincia in particolare.

Da oggi sulla linea ferroviaria FL1 che unisce Passo Corese con Fiumicino è in servizio il primo dei nuovi 72 treni Rock che FS ha consegnato alla Regione Lazio un’operazione permetterà di rinnovare l’intero parco mezzi ferroviario regionale nei prossimi 4 anni.

Nuovi treni più ecologici, più capienti, più comodi e più rispondenti alle esigenze di chi ogni giorno si deve spostare per motivi di studio e di lavoro con dotazioni all’avanguardia.Un altro importante risultato che la Giunta Zingaretti è riuscita a raggiungere in un settore, quello del trasporto pubblico, che 7 anni fa era inimmaginabile.

Un risultato che si accompagna al risanamento di Cotral che, da azienda in profondo rosso e che forniva un servizio non certamente di primo ordine, oggi fa utili e riesce ad essere all’altezza delle aspettative dell’utenza con una flotta quasi completamente rinnovata.

Un risultato che dimostra che governare bene si può e si deve soprattutto per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Lascia un commento