La Regione a sostegno di Cultura, Sport e Ambiente

La Regione a sostegno di Cultura, Sport e Ambiente

La Regione Lazio mette a disposizione fino a 35 mila euro a fondo perduto per iniziative di promozione, valorizzazione e animazione su Cultura, Sport, Ambiente, Sostenibilità e Inclusione sociale.

I fondi potranno essere richiesti da associazioni, comitati legalmente riconosciuti, fondazioni, nonché altri enti di diritto privato di cui agli artt. 13-19 del codice civile, legalmente costituiti da non meno di sei mesi, localizzati o con sede nel Lazio, principalmente senza scopo di lucro.

Il contributo copre il 100% del costo complessivo dell’iniziativa, entro il limite massimo di 35.000 euro e ogni soggetto può presentare una sola domanda, riferita a una singola iniziativa.

Il bando a sportello, fino a esaurimento delle risorse che per il 2020 sono pari a 780 mila euro, potrà essere rifinanziato nelle annualità successive.

Per avere tutte le informazioni necessarie questo è il link:

http://www.lazioinnova.it/bandi-post/contributi-la-realizzazione-iniziative-promozione-della-cultura-dello-sport-animazione-territoriale-inclusione-sociale/

Disponibili 35 mila euro a fondo perduto per le inziative di promozione, valorizzazione e animazione su Cultura, Sport, Ambiente, Sostenibilità e Inclusione sociale

Lascia un commento